CONTEST: Rispondi alle domande e vinci 5 sigarette elettroniche! [SmokTech]

Contest gratuito Pallok & SmokTech

Benvenuti al primo contest con in palio ben 5 premi su Pallok.com in collaborazione con una delle aziende più famose e rinomate di sigarette elettroniche la SmokTech!

Grazie alla loro collaborazione abbiamo organizzato un contest con in palio 5 sigarette elettroniche (KIT COMPLETO!), che possono essere vinte da 5 fortunati utenti, ma come?

Scorrendo l’articolo troverete un questionario, scritto sulla piattaforma di Google, dove dovrete rispondere alle domande e inserire la vostra email dove vi contatterò per spedirvi la il KIT! Mi raccomando di inserire correttamente la email e di controllare la posta elettronica.

IL CONTEST SI È CONCLUSO IN DATA 13 GENNAIO! I VINCITORI SONO STATI CONTATTATI VIA EMAIL!

I premi che sono stati messi in palio sono 5 MAG KIT SmokTech di 5 colori diversi dal valore di 120€ l’uno!

Ecco i premi messi a disposizione:

COME PARTECIPARE?
IL CONTEST È STATO CHIUSO, CONTINUA A SEGUIRMI SU TELEGRAM PER SCOPRIRE QUANDO INIZIERA’ QUELLO NUOVO (@PALLOK SU TELEGRAM)

Innanzitutto clicca ed apri il questionario “Pallok.com Vaping SURVEY”, poi rispondi alle domande, inserisci il tuo reale indirizzo email.


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 58.000 utenti! Scopri di più.


Tra tutti i partecipanti il 14 mattina verranno scelti casualmente 5 indirizzi email che verranno contatti direttamente  da me, e riceveranno a casa (senza spese tutto gratuito!) uno dei KIT offerti dalla SmokTech.

Invitate i vostri amici e condividete questa pagina per far si che in futuro ci possano essere altri eventi del genere!

Continuate a seguirmi sul Canale Telegram per esclusivi contenuti.

AGGIORNAMENTO DEL 14 GENNAIO 2018 ore 08:00

Grazie a tutti i partecipanti (veramente tanti!) per essersi iscritti a questo contest gratuito, sicuramente in futuro ne arriveranno altri. I 5 vincitori riceveranno un email al più presto, così da poter spedire il premio direttamente a casa.