Come vedere il numero di mi piace nascosti di Instagram

Vuoi vedere il numero di piace dei post su Instagram? Con l’ultimo aggiornamento del famoso social network sembrerebbe non sia più possibile… ma non è cosi!

In questa guida vedremo tutti i metodi possibili per vedere il numero di like di un qualsiasi post.

Seguici sul nostro profilo Instagram @therealpallok

Mi piace nascosti su Instagram

Dopo l’ultimo update di Instagram sotto i post non è più presente il numero di like, un cambiamento davvero molto importante, ecco un esempio di come non sia più presente nessun numero di mi piace:

Quindi come fare ora per sapere il numero totale di mi piace? Vediamo tutti i metodi attualmente possibili.

PRIMO METODO

Il sistema più facile per vedere i like di un post Instagram è quello di aprire il link del post su un qualsiasi browser, come fare?

Clicca in alto a destra sui 3 punti del post, seleziona copia link. Adesso apri un browser, esempio Google Chrome, ed apri il link copiato in precedenza e ti apparirà il post con il numero di like. Ecco il risultato:

Nel caso il link che abbiate copiato riguarda un post di un profilo privato allora dovrete effettuare il login per poter visualizzare il post.

SECONDO METODO

Un’altra soluzione valida consiste nell’utilizzare Instagram MOD Android, un’app modificata con varie funzioni aggiuntive e che permette in maniera predefinita di vedere il numero di mi piace sotto un post.

Leggi anche...
Migliori applicazioni Android per lo streaming [SPORT e TV apk download]

Trovate questa guida nello specifico per scaricare ed installare tale MOD.

TERZO METODO

Questo terzo ed ultimo metodo è utilizzabile per post con pochi like.

Cliccate sotto il post sulla scritta ”piace a xx ed altri” e si aprirà una pagina con tutte le persone che hanno messo mi piace, vi basterà ora contarle. È fattibile per pochi post ma rimane comunque un metodo valido.

QUARTO METODO

Altra possibilità è quella di utilizzare questo sito, esso è nato per permette di vedere le storie di nascosto e di scaricare le foto dei profili su Instagram.

Ma dopo aver inserito il nome utente del profilo che vogliamo vedere, nella sezione post possiamo visualizzare il numero di like dei post.