Come programmare scherzi telefoni gratis [Android, iOS e computer]

In questa breve guida vi mostrerò un’applicazione scoperta proprio prima del 1 Aprile mentre cercavo qualche idea per fare uno scherzo, parliamo di Juasapp scherzi telefoni già pronti e registrati in maniera anonima.

Non dovrete fare nulla voi, se non inserire il numero di telefono a cui fare lo scherzo e l’orario in cui farlo partire.

Andiamo a vedere nel dettaglio come funzionano questi scherzi telefonici.

Juasapp scherzi telefoni

L’applicazione è disponibile gratuitamente sui principali store:

Oppure potete accedervi da qualsiasi browser a questo indirizzo. (Ma con limite di 1 solo scherzo gratis)

Gli scherzi telefonici appena scaricate l’applicazione sono 3, dopo questi 3 scherzi il resto sono a pagamento. Questo perché la software house che gestisce l’app ha comunque dei costi per le telefonate e per i server da mantenere.

Gli scherzi non vengono effettuati con il vostro numero di telefono e non hanno nessun tipo di costo di chiamata per voi.

Vengono effettuati da remoto con un voce pre-registrata e vengono tutti salvati in ”I miei scherzi” così da poterli risentire.

Nel caso non risponda nessuno alla chiamata lo scherzo non viene contato e potrete riprogrammarlo senza costi, unico difetto è la segreteria telefonica, nel caso scatti allora lo scherzo viene contato e quindi sprecato (ma leggendo alcuni commenti se avete pagato lo scherzo contattate gli sviluppatori via email e dovrebbero rimborsarvi).

Leggi anche...
Spotify ++ MOD iOS | Versione premium senza jailbreak! [iphone | ipad]

Prima di effettuare uno scherzo vi consiglio di ascoltarlo cliccando sulla colonna esempi, troverete alcuni realizzati davvero molto bene e con una grande possibilità di riuscita, noi li abbiamo testati e 2 su 3 ci sono riusciti!

Direi che è un ottimo modo per prepararci al 1 di Aprile!