Come migliorare la mira sui giochi per PC (Fortnite, Apex, ecc) [GRATIS]

Giochi su computer con mouse e tastiera e vuoi migliorare la mira per cercare di diventare sempre più forte?

La mira con il mouse è uno dei punti fondamentali sulla maggior parte degli sparatutto, all’inizio sembra semplice mirare con precisione ma per raggiungere buoni livelli c’è bisogno di molto allenamento.

Per aumentare il proprio livello sono presenti molti strumenti dedicati appositamente al miglioramento della mira con il mouse, scopriamoli.

Migliorare la mira sui giochi per PC

INDICE

AIMHERO

AIMHERO è un gioco disponibile a 4,99€ su Steam, divenuto abbastanza popolare nell’ultimo anno in quanto è utilizzato dallo streamer Pow3r per i suoi allenamenti pre-Fortine.

migliorare la mira online con aimhero

Il gioco è sviluppato appositamente per permette di allenare e migliorare la propria mira con il mouse, presenta inoltre moltissime impostazioni personalizzabili a seconda del proprio livello.

Tra i vari allenamenti possiamo migliorare la precisione della mira con bersagli fermi, aumentare i riflessi con bersagli in movimento ed altro ancora.

Alla fine di ogni allenamento verranno salvati i dati e potrete confrontarli man mano che migliorate.

3D Aim Trainer

3D Aim Trainer è un sito web completamente gratuito ed è una ottima alternativa a AIMHERO gratis, senza necessità di iscriversi o fare altro, basta semplicemente aprire il sito web ed iniziare l’allenamento.

Leggi anche...
Installare apk su Fire Stick TV - App Android e Aptoide

Aprite il sito web https://www.3daimtrainer.com/ e cliccate su Find out More, la pagina scorrerà in basso e ora fate click su Get started!

Qui avrete la possibilità di scegliere tra 3 modalità diverse:

allenare la mira online su pc gratis

Come vedete le possibilità di migliorare la mira online su PC senza spendere 1€ ci sono, con molto allenamento e impegno si possono raggiungere ottimi livelli per poter competere nei migliori sparatutto online!