Come installare KODI su iOS senza Jailbreak [senza limiti]

Installare Kodi su iOS

Kodi è il media center più famoso nel mondo dello streaming sia per quanto riguarda l’ambito dei computer e anche su mobile, purtroppo non è presente su AppStore in nessuna versione…

Come installare quindi Kodi su iOS senza jailbreak e senza nessun limite di utilizzo? Scopriamolo.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, e sui profili Instagram e Facebook.

Come installare Kodi su dispositivi Apple iOS

Tra i dispositivi che possono sfruttare questa guida non troviamo solo gli smartphone di casa Apple (iPhone) ma anche i tablet, cioè gli iPad!

Vi basterà seguire i passaggi uno alla volta e riuscirete finalmente ad installare Kodi senza limiti di utilizzo (negli altri metodi dopo 7 giorni Kodi viene bloccato, questa volta a meno di cambiamenti dovrebbe funzionare in maniera illimitata) sia su Iphone che su Ipad.

L’unico problema noto è il crash dell’IPTV simple client che attualmente ancora è supportato sui dispositivi Apple, molto probabilmente verrà risolto nelle future release per iOS.

Guida installazione Kodi su iOS senza jailbreak

  1. Avviate Safari e andate su questo indirizzo https://next.tweakboxapp.com/ e cliccate apps
  2. Poi cliccate su Tweakbox Apps e cercate Kodi

  3. Ora cliccate su Kodi e successivamente su Install, vi si aprirà un pop-up li cliccate su installa
  4. Ora tornate alla schermata app e Kodi sarà in download e poi in installazione, alla fine però cliccandoci avrete un errore, questo perché dobbiamo installare il certificato
  5. Andate nelle impostazioni e cliccate su generali e poi su gestione dispositivo

  6. Ora dovete cliccare su China television, poi su autorizza “China” (scritta in blu) ed infine su autorizza nel pop-up che comparirà
  7. Tornando nella home del tuo dispositivo con iOS troverai l’icona di Kodi, cliccandoci si avvierà

Come vedete in 7 semplici passaggi abbiamo installato Kodi su iOS senza dover utilizzare il jaibreak, ma con una semplice pagina web!

Adesso potete installare tutti gli add-on per Kodi che trovate nella categoria Kodi su Pallok, per qualsiasi domanda o problema non esitate a lasciare un commento a fine articolo.