Acquisti in app gratuiti
Oggi vedremo un metodo che permette di effettuare o sbloccare, gli acquisti in app per alcune applicazioni Android. Non c’è necessità di avere i diritti di root, ed è possibile effettuare questa operazione su qualsiasi dispositivo Android.
DISCLAIMER: Questa guida è al solo scopo illustrativo e di studio per testare la sicurezza della propria applicazione, evitate di farne un utilizzo improprio.
FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.
Requisti e introduzione
Questa guida vi permetterà di effettuare gratuitamente gli acquisti in app per le applicazioni Android, ma non tutte le applicazioni sono supportate.
Quali app non sono supportate?
Le applicazioni che hanno necessità di funzionare online e per il quale lo sblocco degli acquisti in app richiede una verifica via server non sono supportate. Per esempio non funziona su Clash of clans che richiede di essere connessi per giocare o su altre app simili.
Devo modificare il telefono e avere i permessi di root?
L’app che permette di sbloccare gli acquisti in app funziona sia con i permessi di root sia senza, quindi NO non hai bisogno di modificare il tuo telefono.
Cosa sono gli acquisti in app?
Gli acquisti in app sono tutte quelle opzioni a pagamento presenti nelle applicazioni, come lo sblocco di funzioni premium, l’acquisto di gemme, rimozione di pubblicità a pagamento e altre cose.
È già presente un guida completa di Lucky Patcher dove sono specificate tutte le funzioni possibili e come utilizzarle, leggila.
Guida passo passo [Videoguida]
Guida per smartphone senza root. Se hai il root scorri sotto e leggi i passi successivi.
????Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? ????Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming!
Ora vedremo passo passo come sbloccare gratuitamente questi contenuti.
- Scarica ed installa Lucky Patcher | MEDIAFIRE | Sito ufficiale
Se viene rilevata come non sicura, cliccate su installa comunque e proseguite, non è pericolosa. - Apri Lucky Patcher e clicca sull’app nella quale vuoi sbloccare gli acquisti in app
- Clicca su menù delle patch e poi su crea file APK modificato
- Ora su APK ricostruito con emulazione InApp e LVL e infine su Ricostruisci l’app. Attendi la fine del processo…
- Alla fine clicca su vai al file / disinstalla e installa / si e procedi disinstallando e reinstallando l’app
- Ora aprila e clicca sui contenuti in app a pagamento e protrai acquistarli gratis grazie ad una schermata come questa, clicca SI:
Dopo aver cliccato SI avrete sbloccato il vostro contenuti in app gratuitamente, nel caso non funzioni allora quell’applicazione ha un sistema di protezione contro questi metodi.
VIDEOGUIDA:
Per gli utenti con i diritti di root si ha la possibilità di applicare la patch per lo sblocco dei contenuti in app senza dover disinstallare e reinstallare il file apk.
Per qualsiasi domanda o problema potete lasciare un commento sotto l’articolo.