Bitdefender Total Security è uno dei migliori antivirus in circolazione, esso è disponibile non solo per PC ma anche su Android e iOS.
In questa procedura vedremo come riuscire ad attivare un account per 3 mesi gratuitamente, procedura che è poi possibile ripetere cambiando indirizzo email.
Bitdefender è stato definito dalle principali riviste e dai siti web specializzati come uno dei migliori antivirus attualmente disponibili sul mercato (esempio).
Bitdefender Total Security 2021 – Funzioni
Tra le principali funzioni che troviamo è presente anche la nuova protezione da ransomware, evitando che i dati presenti sul PC vengano criptati da questo virus.
La sicurezza contro i ransomware, ma anche contro i malware o altri virus, è garantita da aggiornamenti automatici. Questi aggiornamenti sono inclusi nella versione gratuita ottenibile per 3 mesi (ad account).
Presente anche la protezione durante la navigazione con blocchi verso gli attacchi brute force e protezione contro la manomissione di dati sensibili nel caso vengano inviati in maniera non criptata.
Non manca il blocco genitori che permette di tenere sotto controllo i propri bambini andando a creare un profilo dedicato con precisi limiti nell’uso del dispositivo.
In Bitdefender è inclusa una VPN gratuita con limite di 200mb di traffico giornaliero.
Scaricare Bitdefender gratis
Vediamo adesso la semplice procedura per scaricare l’antivirus gratuitamente:
- Recati sulla pagina di Bitdefender gratis per 3 mesi
- Sulla destra inserisci una email (come avere email temporanee) e clicca su ”Non sono un robot”
- Ora fai click sul banner verde GET 90 DAYS FREE
- Segui la procedura a schermo per creare il tuo profilo e scarica il file per installare Bitdefender
Una volta installato dovrai eseguire il login con il profilo creato in precedenza, per cui memorizza l’email e la password.
Cambiare account
Nel caso i 3 mesi siano scaduti, puoi ripete la procedura scritta sopra e cambiare indirizzo email.
Su Bitdefender ti basterà andare nella sezione ”Il mio Account” e cliccare in alto su ”Cambia Account”, andando quindi ad inserire i nuovi dati creati cambiando l’email.