Caricare file m3u su SS IPTV [smart tv e dropbox]

Caricare file m3u su SS IPTV

Caricare file m3u su SS IPTV nella maniera più semplice possibile, vediamo come.

Innanzitutto dovete avere un file m3u a disposizione e basta andare sul mio canale Telegram per trovarne più di uno.

Vi ricordo che le playlist m3u sono un insieme di canali per la visione di film o canali televisivi, sia ondemand che in diretta.

Dopo che lo avete scaricato seguite questi passaggi:

  • Innanzi tutto la vostra TV deve avere installato SS IPTV, cercate se nello store è presente e scaricatelo.
  • Unitevi al mio canale Telegram -> ENTRA NEL CANALE e scaricate la lista in formato m3u. Cercatela sul post del giorno, lo inserisco ogni mattina tra le 7 e le 10.
  • Caricate la lista su Dropbox e copiate il link di download della lista modificando dl=0 finale in raw=1.
    Il link di download “compare” cliccando share/condividi o il relativo simbolo che ne indica la funzione di condivisione.
    ESEMPIO: Se avete questo link(deve essere simile a questo!) https://www.dropbox.com/s/a1b2c3d4ef5gh6/example.docx?dl=0 dovete andare a cambiare, così: https://www.dropbox.com/s/a1b2c3d4ef5gh6/example.docx?raw=1
  • Ora che abbiamo URL della lista seguite la guida per caricare le liste su SS IPTV qui sotto.

Scaricate SS IPTV sulla vostra tv(cercate nello store) e dopo averla aperta dovrete fare la prima configurazione cioè il vostro paese, la vostra regione e il vostro provider, potete inserire anche tutto casualmente non sono dati che ci serviranno. Inserite tutto e quando vi chiede il codice da inserire premete “Cancel” in basso.

Finito ciò vi si aprirà davanti la schermata principale di SS-IPTV 

Ora dovrete andare nelle impostazione della app, cioè l’ingranaggio in alto a destra e subito dopo premete General

Dove è presente la scritta CODICE voi non avrete il codice ma la scritta “ricevi codice” o qualcosa di simile che dovete premere per ricevere il vostro codice personale che si accocierà alla vostra Smrt Tv per le prossime 24 ore. Nelle impostazioni laterali troverete le opzioni della lingua.

Adesso  andate sul sito di  SS-IPTV (cliccate skip dopo 5 secondi il alto a destra) e inserite il vostro codice personale per collegarvi alla Smart TV.

Inserite il codice e sarete connessi con la Tv adesso potrete inviare le liste:

  • Inserite il link cliccando su “External Playlist” e andate ad inserirlo.

CLICCATE SU SAVE PER INVIARE LA LISTA O IL LINK SULLA APP IPTV

Andate sulla Tv e dalla home di SS IPTV cliccate in alto sul simbolo della rotellina per ricaricare la pagina e per usare le vostre nuove liste.

Continuate a seguirmi su Facebook per tutti gli articoli e le novità e sul Canale Telegram dove metto contenuti esclusivi per gli iscritti. Se volete supportarmi potete effettuare una donazione tramite PayPal donazioni.

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE