Bloccare TUTTI i popup (ads) su Google Chrome [guida facile]

Bloccare tutti i popup pallok

Bloccare tutti i popup su Chrome

Bloccare tutti i popup su Chrome per evitare un’invasione di pagine aperte su Pc durante la navigazione online?

I plugin sono installabili solo su Pc e non su smartphone, su smartphone la maggior parte dei popup è bloccata in automatico da Google Chrome.

Questo plugin è utili sui siti di streaming o anche su siti che condividono materiale come i file torrent.

È facilmente possibile installando un semplice plugin, che blocca tutti i popup ed a richiesta, permette i popup che vogliamo visualizzare. Perché permette l’apertura dei popup e non bloccarli sempre?

Perché molti siti utilizzano i popup per farci inserire il login, per aprire una pagina di download o altro. Quindi attenti a ciò che bloccate!

LINK DOWNLOAD PLUGIN CHROME

Questo plugin è essenziale per la navigazione online, sopratutto per l’apertura di link di download, rende l’esperienza utente molto più fluida e vi permette di risparmiare banda e tempo.

ESEMPIO IMMAGINE ALL’APERTURA DI UN POPUP

Bloccare tutti i popup

  • Cliccando consenti sempre, i popup verranno sempre aperti sul sito dove vi trovate, utile per siti conosciuti e verificati.
  • Cliccando consentire una volta, verrà aperto solo il popup che ha la richiesta in quel determinato momento, comparirà di nuovo la richiesta al prossimo popup.
  • Cliccando non visualizzare, i popup verranno bloccati per sempre su quel determinato sito, evitando continue aperture.

Cosa sono i popup?

I popup sono pagine, in più, che si aprono durante il click su un link. Queste pagine sono pagine pubblicitarie, nella maggior parte dei casi, che si aprono in sovrimpressione a ciò che vorremmo visualizzare e traggono in inganno i visitatori con immagini / video.

Perché risparmiamo banda senza i popup?

Perché l’apertura dei popup occupa “spazio” nella nostra connessione, considerando che molti di esse sono pieni di immagini e video, questo rallenta ancora di più la nostra connessione.

Continuate a seguirmi su Facebook per tutti gli articoli e le novità e sul Canale Telegram dove metto contenuti esclusivi per gli iscritti. Se volete supportarmi potete effettuare una donazione tramite PayPal donazioni.

ㅤㅤ ­Ti è piaciuto? Allora leggi anche…

Ultimi articoli