Blackview AirBuds 5 Pro in offerta a 49,49€ sullo store ufficiale

Dopo il lancio degli auricolari economici AirBuds 3 alcuni mesi fa, Blackview sta ora rivolgendo la sua attenzione al mercato degli auricolari di fascia alta. Il suo nuovo prodotto, chiamato AirBuds 5 Pro, è già stato lanciato di recente, con cancellazione attiva del rumore ibrida (ANC) leader del settore, suono premium e una batteria a lunga durata.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 65.000 utenti! Scopri di più.




L’ANC ibrido è assolutamente uno dei punti salienti di questo prodotto. Infatti, l’ANC può essere implementato in tre modi diversi: feedforward, feedback e ibrido. Il microfono feedforward e il microfono feedback rilevano il suono esterno e ascoltano rispettivamente all’interno delle orecchie il suono indesiderato e, in base a ciò, eliminano il rumore con l’anti-rumore. L’ANC ibrido, come suggerisce il nome, combina insieme microfoni feedforward e feedback per offrire l’esperienza di ascolto più coinvolgente con una profondità di riduzione del rumore di 35 dB. In poche parole, questa è la migliore tecnologia di cancellazione del rumore che puoi trovare nei veri auricolari wireless.
Nel frattempo, per evitare la perdita di qualità audio dovuta alla riduzione del rumore, gli AirBuds 5 Pro sono dotati dell’algoritmo di compensazione della qualità audio, che consente di mantenere i dettagli del suono originale. E per elevare la tua esperienza di ascolto al massimo, il driver a bobina dinamica da 7 mm di AirBuds 5 Pro viene fornito con il diaframma composito in grafene-PU, che si comporta bene nel fornire bassi incisivi e dettagli raffinati.


Inoltre, la qualità delle chiamate è anche un fattore per giudicare se un paio di auricolari è buono o meno. Grazie alla tecnologia di riduzione del rumore del triplo microfono e ai condotti dell’aria ridisegnati, gli AirBuds 5 Pro sono in grado di catturare la tua voce in modo chiaro anche in un ambiente affollato, come l’autobus o un ristorante rumoroso.
Per quanto riguarda la durata della batteria, Airbuds 5 Pro offre 20 ore di riproduzione con la custodia di ricarica quando l’ANC è acceso. E il tempo di riproduzione è esteso a 24 ore quando l’ANC è disattivato. Ciò che ci sorprende è che anche una ricarica di 5 minuti per la custodia di ricarica offre da 2 a 3 ore di esperienza di ascolto.
Ottieni gli auricolari Blackview Airbuds 5 Pro Active Noise Cancelling qui.

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments