Attivare Amazon Prime gratis e (opzionale) bloccare il rinnovo
Attivare Amazon Prime gratis è molto semplice e richiede pochi passaggi vediamoli.
Con Prime avrete tantissimi vantaggi e potrete ripetere l’operazione semplicemente cambiando account ed mail ma usando la stessa carta!
Innanzi tutto vi basta avere un account Amazon e una carta da associare (non verrà prelevato nulla è testato), dopo che avrete questi due requisiti possiamo procedere.
PROCEDIMENTO
- Cliccate per aprire la pagina di Amazon prime e compilate i campi come richiesto, non vi preoccupate di inserire i dati della carta (potete usare Postepay anche), in quanto non verrà prelevato nulla.
- Dopo che avrete attivato Amazon Prime andiamo ad effettuare il processo al contrario, cioè andiamo a disiscriverci da Amazon Prime per evitare il pagamento alla fine del mese. Non siete obbligati a fare ciò, se volete potete tranquillamente testare il servizio Prime e poi decidere se tenerlo oppure annullare il rinnovo più in avanti.
- Per annullare il servizio basta andare su GESTISCI IMPOSTAZIONI AMAZON PRIME
- Cliccate su NON CONTINUARE.
Ricordatevi che facendo ciò avrete comunque i 30 giorni di Amazon Prime gratuiti! Ma alla fine del periodo non verrà rinnovato e quindi non pagherete nulla.
Potete provare gratis anche Amazon music.. scopri come fare!
Se non vi è chiaro qualcosa potete scrivere un commento oppure vedere come annullare il rinnovo sul sito ufficiale di Amazon.
Potete effettuare questa operazione su più account anche con la stessa carta!
I vantaggi di Amazon Prime sono molteplici:
- Spedizione gratuita sopra un soglia di acquisto
- Amazon foto
- Spedizione in un giorno!
- Backup
- Accesso ad offerte esclusive
Continuate a seguirmi sul Canale Telegram dove metto contenuti esclusivi per gli iscritti.