Arrakis Kodi Add-on | TV ITALIA SPORT CINEMA HOT (password)

Arrakis Add-on

Arrakis è un add-on per Kodi che include moltissimi contenuti da tutto il mondo, con anche la TV Italiana. Permette di vedere cinema, sport e anche contenuti per adulti.

DISCLAIMER: Questa guida è al solo scopo illustrativo, l’add-on non è sviluppato dal Team ufficiale di Kodi ne da Pallok.com che si dissocia da eventuali contenuti presenti.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

Caratteristiche

L’addon presenta moltissime categorie, con un menù in lingua inglese, che ci permetteranno di accedere a contenuti in italiano e in moltissime altre lingue, il menù principale contiene ben 17 voci ed è questo:

Per accedere ai canali tv italiani andate in : ARRAKIS TV / ALL TV CATEGORIES / ITALY TV. I canali vengono aggiornati in automatico dal team, questo significa che se non funzionano o ne sono pochi, basta attendere un aggiornamento AUTOMATICO.

Abilitare la sezione adulti +18

La sezione per adulti è disabilitata di default e richiede una password, per abilitarla seguite queste passaggi:

  1. Scorrete fino alla ultima voce settings poi arrakis customization ed abilitate enable adults menu

  2. Ora torniamo al menù principale e clicchiamo su The Spice Room e ci chiederà Are You Worthy? Rispondiamo con ArrakiPorn per sbloccare questa sezione, dovremmo inserirlo ogni volta.

Sezione sport

Per accedere alla sezione sports con tutti i canali dedicati e gli eventi live in ordine cronologico basta accedere dal menù principale su Sports Hub e poi su Live sports.

Qui se cliccate sulla ultime opzione Sports streams live feeds avrete accesso in ordine cronologico agli eventi sportivi disponibili, con data e orario (se la sezione è vuota vuol dire che stanno aggiornando, chiudete Kodi e riaprite per riprovare).

Nella sezione sports live tv invece trovate l’elenco dei canali sportivi italiani e da tutto il mondo.

Guida installazione

Installate Kodi sul vostro dispositivo se ancora non lo avete fatto.

????Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? ????Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming!

  1. Aprite Kodi e cliccate in alto a sinistra sulla rotellina delle impostazioni e poi in basso a destra su file
  2. Ora cliccate su gestione file, poi cliccate su aggiungi sorgente e inserite questo url “http://repo.mrblamo.xyz/“, in basso scrivete blamo e poi cliccate su OK
  3. Torniamo alla home di Kodi e cliccate su addon / simbolo cubo in alto a sinistra / installa da file zip / blamo e poi su repository.blamo-0.1.x.zip. Ora attende la notifica di installazione
  4. Cliccate ora su installa da repository / Blamo Repo / add-on video / Arrakis / installa e installate anche l’addon f4mtester se ancora non lo avete fatto
  5. Dopo aver installato l’addon lo troverete nella sezione addon video

Per qualsiasi domanda o problema potete lasciare un commento sotto questo articolo.

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming???? Offerte Bomba????Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 46K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE