AppFlame | Guadagna usando lo smartphone Android

APPFLAME

Vuoi guadagnare soldi facendo ciò che ti piace? Oggi vi mostrerò come guadagnare denaro usando il vostro smartphone grazie ad AppFlame!

Quest’app vi permette di accumulare soldi da ricevere su PayPal, Amazon e molti altri servizi.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, e sui profili Instagram e Facebook.

Guadagna usando lo smartphone

Lo smartphone ormai è parte integrante delle giornate delle persone, che sia per andare sui social, giocare e così via…quasi come una estensione del corpo ormai inseparabile.

Ma oltre che per svago è possibile sfruttarlo anche per guadagnare soldi e oggi vi mostrerò come!

L’app che prendiamo in considerazione è AppFlame (scaricala da qui GRATIS per avere un bonus iniziale), ora vi spiego come funziona e come sfruttarla al massimo.

Ho avuto modo di testare molte app simili a questa e in media questa è la migliore per interfaccia grafica, compenso tra i più alti e continuo sviluppo. AppFlame è stata lanciata da poco quindi bisogna avere pazienza per far si che vengano aggiunte molte app dalle quali guadagnare.

Come guadagnare con AppFlame

AppFlame si basa su un sistema di monete che si ottengono gratuitamente utilizzando svariate applicazioni, il pagamento avviene ad un tot di monete ogni minuto.

Andando ad accumulare queste monete potrete poi convertirle in denaro oppure in buoni acquisto.

Nella pagina principale troverete ogni giorno un’applicazione consigliata da scaricare che vi farà ottenere le monete per ogni minuto di utilizzo della stessa.

Quanti soldi posso guadagnare?

I soldi che andrai a guadagnare dipenderanno dal tempo speso sullo smartphone, ma in media potrai fare anche 0.,50/1€ ogni 45 minuti, dipende dalle app che ti vengono proposte, alcune pagano meno altre pagano di più.

Le monete che guadagni posso essere convertite in:

  • Denaro su PayPal
  • Buoni su Amazon
  • Buoni su iTunes
  • Buoni su Zalando

Non vi illudete però di guadagnare moltissimo ma col tempo e con astuzia vi potrete togliere piccole soddisfazioni, sopratutto se vi vengono proposti giochi che vi piacciono e sui quali passate molto tempo.

Screeshot

Ecco alcune immagini di AppFlame:

Dove scaricarla?

Potete scarica l’applicazione AppFlame ed avere un bonus iniziale dal pulsante qui in basso: