Angelo Tv Stream | Liste VOD e IPTV gratis aggiornate su Android [apk]

Angelo Tv Stream

È lo stesso sviluppatore di Angelo Add-on Kodi a segnalarci la sua nuova applicazione, Angelo Tv Stream! Immancabile app per gli amanti degli streaming che può prendere tranquillamente il posto di Kodi e di molte altre applicazioni.

DISCLAIMER: L’applicazione non è sviluppata da Pallok.com che si dissocia da ogni contenuto presente. Questo articolo è redatto con il solo scopo di informare gli utenti.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, e sui profili Instagram e Facebook.

Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming‼

Contenuti e guida all’uso

L’applicazione è veramente semplice da utilizzare e pesa solamente 3MB!

L’interfaccia principale, appena avviamo Angelo Tv Stream è questa:

Sono presenti 4 pulsanti con la bandiera italiana, ognuno di essi e poi collegato ad una lista IPTV che permette la visione di moltissimi canali TV italiani.

Poi troviamo una lista IPTV dedicata allo sport e l’ultima cartella è una super-richiesta degli utenti, la lista VOD con film, serie Tv e tutto il cinema italiano.

L’applicazione non richiede che venga inserita nessuna lista al suo interno, ma avviene tutto in maniera automatica. Questo grazie a dei link dinamici che aggiornano le liste IPTV.

Cliccando in alto a sinistra accederete alle impostazioni, qui potrete abilitare la modalità firestick e box Android:

Funziona chromecast?

Chromecast non è implementato di base su questa applicazione, ma ora vi mostrerò due modi per attivarla su AngeloTvStream.

Il primo metodo è quello di installare XMTVCast, grazie al quale potrete inviare i flussi di WuffyPlayer(il player che sfrutta questa app) direttamente alla chromecast. Non tutti i flussi però vengono sempre riconosciuti. Ecco come fare:

  • Scaricate XMTVCast da questa pagina ed installatelo
  • Aprite AngeloTvStream, selezionate una lista e poi riproducete un canale. Ora in alto a destra apparirà il logo chromecast
  • Dopo aver cliccato lì, si aprirà XMTVCast e vi basterà selezionare la vostra chromecast. Nel caso il flusso sia supportato allora partirà lo streaming.

Il secondo metodo per vedere Chromecast è quello di condividere l’intero schermo dello smartphone, opzione più invasiva ma che funziona al 100%! Ho scritto questa guida, che spiega passo passo come fare.

Download Angelo Tv Stream Android

L’applicazione è disponibile unicamente per Android, ma grazie a Bluestacks potrete sfruttarla anche su Windows.

COME SCARICARLA E INSTALLARLA

IN QUESTO ARTICOLO TROVERETE SEMPRE L’ULTIMA VERSIONE DI ANGELOTVSTREAM

  1. L’app richiedere che venga installato WUFFY Player per aprire i canali, scaricatela dal PlayStore.
    È importare aprire almeno una volta Wuffy Player e cliccare su accetta per farla funzionare.
  2. Potete scaricare Angelo Tv Stream in formato APK da mediafire cliccando qui, poi cliccate sul file apk scaricato ed installatelo.
    Se l’app non si installa disattivate il PlayProtect dalle impostazioni del PlayStore.
  3. Ora vi basta aprire l’app e cliccare sulla lista/canale che volete vedere!

Per qualsiasi problema o domanda potete lasciare un commento qui sotto l’articolo.