Angeloaddon | Add-on made in Italy per Kodi (tv-sport-cinema)

Angeloaddon

Angeloaddon è un progetto per Kodi completamente italiano ricco di contenuti e continuamente aggiornato per permette di avere in un solo add-on tutto ciò che si desidera su Kodi. Scopriamo come scaricarlo e installarlo facilmente.

DISCLAIMER: Questa guida è al solo scopo illustrativo, l’add-on non è sviluppato dal Team ufficiale di Kodi ne da Pallok.com che si dissocia da eventuali contenuti presenti.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

Angeloaddon presenta molti contenuti, questi sono alcuni dei menù presenti:

GUIDA INSTALLAZIONE

Per prima cosa dobbiamo installare la repository ci sono due modi, o installando tramite file zip oppure andando ad aggiungere l’URL.

FILE ZIP

  1. Scaricate da questo questo link il file repository.angelo.zip
  2. Aprite Kodi e cliccate su add-on / simbolo cubo in alto a sinistra / installa da file zip / selezionate il file zip scaricato in precedenza e attendete la fine dell’installazione della repository
  3. Ora cliccate su installa da repository / angelo repository / addon video / qui installate angelo addon e f4mtester
  4. Ora l’add-on sarà presente nella sezione add-on video

🕵Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? 🕵Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming!

URL

  1. Aprite Kodi e cliccate in alto su impostazioni (simbolo rotellina in alto a sinistra e poi su file (in basso a destra)
  2. Cliccate ora su aggiungi sorgente / nessuno e inserite questa url “http://angeloaddon.addonsrepository.com/addons/” e rinominatela in basso in angelo repo. Poi cliccate OK per confermare
  3. Ora dal menu di Kodi cliccate su add-on / simbolo cubo in alto a sinistra / installa da file zip / angelo repo / e cliccate sul file zip presente. Dopo pochi secondi avrete la notifica di installazione
  4. Ora cliccate su installa da repository / angelo repository / addon video / qui installate angelo addon e f4mtester
  5. Ora l’add-on sarà presente nella sezione add-on video

Lascia un commento sotto l’articolo per qualsiasi domanda su Angeloaddon!

 

Offerte Bomba 💣 Errori di prezzo ❌ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM GRATIS! 🆓 41K UTENTI! CLICCA PER UNIRTI AL CANALE