Angeloaddon Kodi | Add-on made in Italy (tv-sport-cinema)

Angeloaddon è un progetto per Kodi completamente italiano ricco di contenuti e continuamente aggiornato per permette di avere in un solo add-on tutto ciò che si desidera su Kodi. Scopriamo come scaricarlo e installarlo facilmente.

DISCLAIMER: Questa guida è al solo scopo illustrativo, l’add-on non è sviluppato dal Team ufficiale di Kodi ne da Pallok.com che si dissocia da eventuali contenuti presenti.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

Contenuti di Angeloaddon

Angeloaddon presenta molti contenuti, dedicati all’Italia. Esso presenta moltissime categorie per soddisfare l’esigenza di tutti gli utenti, questi sono alcuni dei menù presenti:

Come vede i contenuti di questo add-on per Kodi sono molti e spaziano dalle classiche liste IPTV sempre aggiornate in Italiano fino anche ai film, sezioni dedicate allo sport e molto altro.

In un solo add-on per Kodi andiamo a trovare tutti quei contenuti che di solito sono invece presenti in diversi add-on.

Da sottolineare che Angeloaddon è completamente in italiano e dedicato agli utenti italiani, questo permette di sfruttare tutte le categorie presenti.

GUIDA INSTALLAZIONE ANGELOADDON

Per prima cosa dobbiamo installare la repository  Angelo, ci sono due modi, o installando tramite file zip oppure andando ad aggiungere l’URL.

Consiglio di installare tramite URL in quanto si ha sempre l’ultima versione aggiornata e non dovrete scaricare manualmente nessun file.

URL

  1. Aprite Kodi e cliccate in alto su impostazioni (simbolo rotellina in alto a sinistra e poi su file (in basso a destra)
  2. Cliccate ora su aggiungi sorgente / nessuno e inserite questa url “http://angeloaddon.addonsrepository.com/addons/” e rinominatela in basso in angelo repo. Poi cliccate OK per confermare
  3. Ora dal menu di Kodi cliccate su add-on / simbolo cubo in alto a sinistra / installa da file zip / angelo repo / e cliccate sul file zip presente. Dopo pochi secondi avrete la notifica di installazione
  4. Ora cliccate su installa da repository / angelo repository / addon video / qui installate angeloaddon e f4mtester
  5. Ora l’add-on sarà presente nella sezione add-on video
Leggi anche...
Sport365 add-on Kodi | Streaming di tutti gli sport

Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming!

FILE ZIP (secondo metodo)

  1. Scaricate da questo questo link il file repository.angelo.zip
  2. Aprite Kodi e cliccate su add-on / simbolo cubo in alto a sinistra / installa da file zip / selezionate il file zip scaricato in precedenza e attendete la fine dell’installazione della repository
  3. Ora cliccate su installa da repository / angelo repository / addon video / qui installate angelo addon e f4mtester
  4. Ora l’add-on sarà presente nella sezione add-on video

Finito! Ora potete usare Angeloaddon su Kodi.

Se cercate altri add-on li trovate nella sezione Kodi del sito, così come nella sezione smartphone troverete tutte le applicazioni per Android che vi permetteranno di vedere la TV.

Lascia un commento sotto l’articolo per qualsiasi domanda su Angeloaddon!