Alternativa a SSIPTV, iptv su Smart tv GRATIS VEDIAMO COME

Alternativa a SSIPTV

SSIPTV è la migliore app di streaming per le liste IPTV su SmartTv, purtroppo nell’ultimo periodo ci sono state varie manovre contro questo sistema di streaming della TV; uno di questo provvedimenti ha visto la rimozione dell’app da parte di Samsung sullo store delle proprie SmartTV.

La rimozione ha visto coinvolti non solo chi voleva scaricare l’app e non ha quindi più la possibilità di scaricarla, ma anche chi aveva l’app già scaricata ha visto scomparirla dalla propria tv! Come risolvere?

Attualmente non ci sono modi di installare SSIPTV in nessun modo, in quanto mamma Samsung ha visto bloccare anche via USB.

Quindi per poter usufruire delle liste IPTV (Che trovate nel mio Canale Telegram), abbiamo bisogno di alternative:


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 64.000 utenti! Scopri di più.


  1. La prima è provare a cambiare geo-localizzazione su Smart Tv Samsung, nella speranza che in qualche stato venga reinserita SSIPTV, ecco come fare:
    Andiamo nelle impostazioni della smart tv e selezioniamo sistema – impostazioni ora scegliamo la lingua (italiano)  e le altre impostazioni, fermati quando vi chiede di accettare le condizioni del contratto!
    In questo momento, con la schermata delle condizioni nello schermo, premiamo in sequenza
    MUTE – RETURN – VOL+  – CH+  – MUTE e da qui selezionate una nazione, poi proseguite.
  2. La seconda opzione è quella di acquistare un box android andandoci a liberare di tutte le limitazioni che la smart tv va ad offrire: MIGLIORI BOX ANDROID
  3. La terza è andare a trovare altre applicazioni che ci permettano di andare ad eseguire le nostre liste IPTV:
    A) OTTPLAYER: Applicazione multipiattaforma che vi permette di condividere le vostre liste da pc/smart tv e smartphone! LINK DOWNLOAD SMARTTV SAMSUNG
    B) SMART IPTV detta anche SIPTV: Applicazione disponibile nello store della smart tv (se non la trovate seguite il punto 1 e selezionate san marino), questa app è disponibile in versione di prova per 7 giorni e necessario poi comprarla per utilizzarla SIPTV SITO UFFICIALE
Leggi anche...
Trasmettere streaming da smartphone su Smart TV LG e Samsung

Voi che metodo utilizzate come Alternativa a SSIPTV? Fatecelo sapere commentando l’articolo, potrete così aiutare tutti i possessori di smart tv!

 

Iscriviti
Notificami
guest
18 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Capitano
Capitano
3 anni fa

Io utilizzo ottplayer ma le liste pallok si bloccano e ripartono, dovresti testare le liste sulla app

Capitano
Capitano
3 anni fa
Reply to  Pallok

Già fatto non va

Capitano
Capitano
3 anni fa
Reply to  Pallok

Non c’è su Samsung store

maria
maria
3 anni fa
Reply to  Pallok

Su ottplayer fino ad un paio di giorni fa le tue liste funzionavano benissimo,oggi si bloccano.

gianluca leggieri
gianluca leggieri
3 anni fa

Ss iptv e sparita dallo store !!

Natale
Natale
3 anni fa

Nuova app per smart tv chiamata smart iptv dopo di che si va all’indirizzo http://siptv.eu/mylist/ e si inserisce il Mac della tv e la lista o file.Io ho un Samsung serie 6 dove grazie a smart iptv ho potuto ripristinare le liste

Natale
Natale
3 anni fa

Molto simile a ssiptv anzi la grafica è un po’ più simpatica.Io la uso da domenica 02 dopo che mi sono accorto che ssiptv era scomparso.

Daniele
Daniele
3 anni fa

Buonasera, io ho un smart tv LG e qui ss iptv è ancora presente .. ho caricato il file m3u da voi concesso però aime dopo pochi secondi di visione si blocca .. avete delle info da darmi per risolvere il problema .. Grazie Anticipatamente

MAX
MAX
3 anni fa

salve,dato che sono in procinto di acquistare una smart tv,da quello che ho capito se uno usa IPTV,unica marca che ancora la fa scaricare ssiptv e’ LG ?