All Football: TV | Sport streaming gratis su Android

ALL FOOTBALL: TV

All Football: TV è un’applicazione per Android che permette la visione in streaming di canali sportivi da tutto il mondo, compresa l’Italia!

DISCLAIMER: L’applicazione non è sviluppata da Pallok.com che si dissocia da eventuali contenuti in esso presenti.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

L’applicazione su Android presenta un’interfaccia grafica molto semplice, con i loghi dei canali messi in una griglia. Basterà cliccare sul logo del canale per aprire la pagina ad esso dedicata.

Quando cliccate su un canale, si aprirà una pagina, all’interno troverete uno o più link che permettono la visione di tale canale. Ogni link è diverso dall’altro per permettere di averne sempre uno online, alcuni link hanno anche risoluzioni diverse, dalla risoluzione SD fino alla risoluzione HD.

La pagina che si aprirà dopo che cliccate su un canale sarà simile a questa:

Come vedete in questo caso si hanno disponibili ben 2 link, di cui uno di backup (riserva). Cliccando su uno di essi ci verrà chiesto con quale player andarlo ad aprire vi consiglio VLC oppure MX Player.

Funziona Chromecast?

Si in teoria… Per trasmettere su Chromecast dovrete installare l’applicazione OZY cast, il problema e che questa app non riesce a riprodurre quasi nessuno dei link presenti. Sono numerose le segnalazioni agli sviluppatori che dovranno risolvere questo problema.

Come sfruttarla al meglio visti i numerosi canali?

In alto sotto la scritta main channels è presente un banner verde con scritto today’s schedule cliccateci e potrete vedere la programmazione (EPG) per tutti gli eventi sportivi, così poi da poter selezionare il canale indicato dalla home dell’app!

DIFETTI?

L’applicazione ha moltissima pubblicità sia come banner sia con vari pop-up che si aprono, per questo consiglio di usare AdGuard così da non aver nessun tipo di problema durante l’uso.

Link download applicazione 

Link alternativo DIRETTO APK

Hai qualche domanda? Lascia un commento sotto l’articolo!

 

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE