AdBlock che non viene rilevato [Link e guida]

AdBlock che non viene rilevato

L’utilizzo di un AdBlock è la salvezza per la navigazione online, perchè evita all’utente di subirsi le ormai infinite pubblicità, diventa però un danno per i publisher, perchè azzerano i loro guadagni dalle ads. Per questo sempre più siti bloccano gli AdBlock quando vengono rilevati.

In questo articolo vi mostro come installare sia su pc che su smartphone Android un AdBlock che non viene rilevato.



Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.



Installare un AdBlock che non viene rilevato

Per prima cosa, se usate già qualche plugin sul vostro browser che blocca le pubblicità, i tracker o qualsiasi altra cosa simile disinstallatelo. Stessa cosa se usate una VPN con blocco pubblicitario, disattivate la funzione.

Attenzione anche alcuni anti-virus di base attivano il blocco pubblicitario e questo fa si che si attivi l’avviso quando navigate online, per cui controllate che non sia attivo.

Ora passiamo all’installazione dell’AdBlock invisibile.

A seconda del vostro browser dovete usare un link diverso:

Aprite il collegamento e installatelo. Su Android ci sono diversi browser su base Chrome che permettono di installare i plugin, Google Chrome in versione ufficiale non lo permette.

Da sottolinea come questo add-on oltre al blocco delle pubblicità integra anche le funzioni di privacy, blocco degli script di mining, pop-up e tante altre funzioni interessanti.

Dopo averlo installato, passiamo alla configurazione. Cliccate con il tasto destro sull’estensione e andate nelle opzioni. Avrete un menu orizzontale in alto, qui recatevi su Filtri di terze parti.

Tra le tante impostazioni che abbiamo a disposizione (vi consiglio di non modificare nulla), ci basta limitarci a svuotare la cache dei filtri usando il pulsante ”Elimina tutte le cache” e poi riaggiornate i filtri con il comando alla sua sinistra ”Aggiorna ora”.

adblock che funziona su youtube min

Così facendo l’AdBlock non viene rilevato dalla maggioranza dei siti web e vi permetterà di navigare nel rispetto della vostra privacy!

Se volete scoprire tante altre estensioni per Chrome che possono migliorare la qualità della vostra navigazione nel mondo online, potete scoprirle nella nostra guida ai migliori plugin.

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli